L'azienda di Matera è un punto di riferimento senza precedenti in Basilicata, Puglia, Calabria e Campania per l'esecuzione di perforazioni di piccolo diametro a rotazione e/o rotopercussione.
Il nostro team di tecnici altamente qualificati è la chiave del nostro successo. Oltre a fornire consulenze specialistiche, questi professionisti si impegnano a monitorare costantemente tutte le operazioni di cantiere, garantendo la massima efficienza e sicurezza.
Siamo particolarmente orgogliosi di essere in possesso dell'attestato SOA per la realizzazione di lavori pubblici di categoria OS 21 e OS 20B. Questa certificazione testimonia la nostra competenza e la nostra capacità di affrontare progetti di qualsiasi portata, rispettando rigorosamente tutti i requisiti normativi.
Affidarsi all'azienda di Matera significa scegliere la qualità, l'affidabilità e la professionalità nell'esecuzione di perforazioni e di sondaggi geognostici.
Specializzata nelle opere di perforazioni e trivellazione del terreno per la posa di tiranti/ancoraggi, l'azienda è in grado di effettuare trivellazioni di piccolo diametro da 76 a 300 mm, con andamento verticale e/o comunque inclinato, rotazione e/o rotopercussione.
Questo tipo di operazioni di trivellazione sono richieste per il consolidamento di fondazioni dirette che non possiedono capacità sufficiente a sostenere le sovrastrutture, il ripristino di fondazioni danneggiate da agenti esterni sia fisici che chimici e il consolidamento di terreni prima dell’esecuzione delle fondazioni dirette.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PREVENTIVI SUI SERVIZI DI GEOGNOSTICA E PERFORAZIONE