Dal 1987 l'Azienda interviene per lavori di palificazioni con successo.
Le opere di palificazione hanno visto l'esecuzione di pali da 400 al 1200 mm di diametro – anche con l’eventuale uso di vibratore per l’infissione di tuboforma per ostacolare la caduta di materiale o impedire l’infiltrazione di acqua – e prove di carico su pali. L’infissione di pali e micropali flessibili e robusti, progettati per un’efficace prevenzione dei cedimenti è eseguita al fine di ottenere il consolidamento di terreni instabili e superfici rocciose franabili.
Grazie alle strumentazioni di ultima generazione per l’esecuzione di trivellazioni di piccolo e grande diametro, l'azienda cura i lavori di palificazione rispondenti ai più elevati standard di sicurezza. Il personale collabora attivamente con imprese ed enti pubblici per l’esecuzione di indagini geofisiche e geognostiche volte all’identificazione dell’ intervento di palificazione più adatto.
Pali e micropali – realizzati “in opera” – assicurano una grande resistenza grazie ad un robusto fusto in malta (o pasta di cemento) con armatura interna in acciaio.
Il personale collabora attivamente con imprese ed enti pubblici per l’esecuzione di indagini geofisiche e sondaggi geognostici volte all’identificazione dell’intervento di palificazione più adatto. Pali e micropali – realizzati “in opera” – assicurano una grande resistenza grazie ad un robusto fusto in malta (o pasta di cemento) con armatura interna in acciaio.
Per richiedere preventivi e ulteriori informazioni in merito alle nostre attività di palificazione è possibile compilare l'apposito form presente nella pagina contatti oppure telefonare in sede. Scopri come avvengono le nostre opere di palificazione : guarda i video pubblicati in questa pagina.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI O PREVENTIVI SUL NOSTRO SERVIZIO DI CONSOLIDAMENTO E COSTIPAMENTO TERRENI